L'azienda

DAL 1988, AFFIDABILITÀ E PROFESSIONALITÀ A VERTEMATE 
CON MINOPRIO


Potito è un’autodemolizione autorizzata dalla Regione Lombardia che nasce nel 1988 a Vertemate con Minoprio, dalla passione di Bruno Potito. La tradizione del centro auto, fatta di serietà e professionalità, è portata avanti dai figli Giuseppe e Salvatore Bruno, che ne hanno col tempo allargato i confini, fino a renderla oggi un'assoluta garanzia nel settore di riferimento. Demolizioni auto, pratiche di cancellazione dal Pubblico Registro Automobilistico, vendita di ricambi. Da Autodemolizioni Potito troverai uno staff qualificato e competente in grado di assisterti e di consigliarti la miglior soluzione per qualsiasi guasto riguardante il tuo veicolo. Per qualsiasi informazione e per preventivi contattaci telefonicamente o vieni a trovarci presso la sede di via Salvo d’Acquisto, 14, a Vertemate con Minoprio.
una ragazza disperata e vista di due macchine incidentate

DEMOLIZIONI E PRATICHE

Autodemolizioni Potito, oltre a vantare un’esperienza trentennale nel settore delle demolizioni auto, può fare affidamento su un personale competente e qualificato, costantemente aggiornato sulle novità di mercato e sulla normativa vigente. Il centro auto comasco è un'autodemolizione autorizzata dalla Regione Lombardia per la demolizione e il trasporto di veicoli rimasti coinvolti in incidenti o comunque non più funzionanti. Il centro ricambi provvede al disbrigo del alle pratiche burocratiche di cancellazione dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA), secondo le procedure dettate della legge.
un tamponamento tra due veicoli

RICAMBI

Autodemolizioni Potito si occupa della fornitura di pezzi di ricambio per veicoli, originali e garantiti. Per ogni marca e modello di mezzo, Potito è capace di reperire, in tempi rapidi, ogni ricambio necessario. Si consiglia, comunque, di acquistare oppure ordinare un componente, confrontandolo con il vecchio pezzo, al fine di non incorrere in errori e disguidi.
RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO
ALLO 031 900102
Vai al modulo di contatto
Share by: