Autodemolizione

CENTRO AUTORIZZATO PER LA DEMOLIZIONI AUTO NEL COMASCO


La tua vecchia auto non può più essere riparata? Rivolgiti ad un centro di autodemolizioni autorizzato dalla Regione Lombardia per un servizio puntuale ed accurato. Potito ha sede a Vertemate con Minoprio e rappresenta, su Como e provincia, una garanzia per serietà e professionalità, grazie alla trentennale esperienza nel settore. Forniamo tutta l'assistenza necessaria per lo smantellamento dei vari autoveicoli, garantendone anche il ritiro a domicilio, su richiesta.
Ci occupiamo delle pratiche burocratiche, tra cui consegna del certificato di presa in carico per ottenere gli incentivi per la rottamazione, sull'acquisto di una nuova vettura, e della radiazione della targa dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA). Per questi e per tutti gli altri servizi, ti invitiamo a contattarci telefonicamente.
una mano con un trapano avvitatore che svita il bullone di una ruota

PRATICHE PRA

Se devi demolire un veicolo puoi consegnarlo presso il nostro centro di raccolta autorizzato. Ci occuperemo, entro trenta giorni dalla consegna del veicolo, della cancellazione dello stesso dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA), attraverso le apposite procedure. Ti occorrerà presentare, insieme al veicolo da demolire, anche le targhe, la carta di circolazione e il certificato di proprietà cartaceo (o il foglio complementare). Al momento della consegna del veicolo da demolire, ti rilasceremo un certificato di rottamazione sul quale risulteranno tutti i tuoi dati, e che ti solleverà da ogni responsabilità civile, penale e amministrativa. Viene, inoltre, meno l'obbligo del pagamento della tassa automobilistica, vale a dire il bollo auto. Demolire la tua auto non è mai stato così facile: chiamaci oggi e penseremo a tutto noi!
CHIAMA ORA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL DISBRIGO DELLE PRATICHE AL PRA: 031 900102
Vai al modulo di contatto
Share by: